annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi hanno tolto credito per un messaggio che non ho inviato

Cris35
Grande
Grande
Buonasera, ho visto nel dettaglio traffico che ho pagato 0,05 € per un messaggio +39 che dovrebbe essere italiana (io ho messaggi illimitati) che, oltretutto, non ho inviato. adesso quando entro mi dice di fare una ricarica per portare il saldo in positivo.
Vorrei informazioni sul perché di questa cosa.
Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
giukalino
Grande
Grande
Stessa cosa per me, messaggio mai inviato che risulta inviato ieri mattina presto, con telefono spento, addebito di 0,05 €, ovviamente non ce n'è traccia tra gli SMS inviati...
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cris35,

gli addebiti con un costo di 0,05 cent, si riferiscono a messaggi di verifica, che vengono inviati direttamente dal tuo dispositivo da servizi o applicazioni installate.

Ti invito a controllare nel tuo smartphone per individuare quale possa essere il servizio che ti genera l'addebito.

Rimango a tua disposizione.

Buona serata.

0 Kudos
SwishT81
Benvenuto
Benvenuto
I msg sono illimitati e gratuiti ma è stato tolto dal credito 0,15 cent tra l altro non si riesce a visualizzare il dettaglio chiamate e SMS. Credito di €2,98 sparito.
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,potrebbe essere come accade spesso app che chiedono verifica verso il tuo numero e questi messaggi non rientrano nella tua offerta sono a pagamento
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SwishT81, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos