Vorrei segnalare alcuni problemi e/o suggerire miglioramento APP nella sezione relativa alla funzione di ricarica.
Dopo essere passato per primo ad .ho ed aver portato anche altri miei componenti familiari (tot. 4 SIM) mi capita di dover ricaricare il telefono per le mie figlie.
Spesso, però, le ricariche da smartphone non vanno a buon fine. E poi...
Perché è impossibile copiare/incollare nel campo "numero di telefono" una sequenza numerica?
Perché l'icona a fianco, che sembra far riferimento ai numeri presenti nella propria rubrica, non si attiva?
Perché bisogna reinserire ogni volta i dati della carta di credito registrata?
Grazie della risposta.
Ciao @lookarch, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte.
Ti ringrazio per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Nel frattempo ti informo che tramite l' App puoi memorizzare i dati della tua carta di credito utilizzando la funzione di "Ricarica veloce". Resto a tua completa disposizione e ti auguro un buon proseguimento di serata.