annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Migliorare la stabilità/qualità della rete.

23 RISPOSTE 23
Franco67
Mitico
Mitico
esatau, risposta preconfezionata e per nulla esaustiva.
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @esatau, grazie a te! Buona serata

esatau
Numero Uno
Numero Uno
grazie Sirya,spero si risolva la cosa👍
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @esatau, ti informo che non ci risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invitiamo pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni. Resto a tua disposizione ❤️

esatau
Numero Uno
Numero Uno
ciao Sirya, purtroppo la criticità è tutt'altro che risolta in quanto è successo altre 2 volte di rimanere senza rete per ore purtroppo....attualmente il 3g non è più presente da giorni e il 4g ha degli alti e bassi da montagne russe, c'è poca stabilità di rete in generale.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @esatau, sono felice di leggere le tue parole. Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona serata!

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
vi farò sapere ✌️
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
🤞🤞🤞
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ciao Sirya,oggi non si è ripresentato il problema, spero che si sia risolto definitivamente 👍
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @esatau, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata