annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Migrazione Account Poste - Non ricevo SMS

4 RISPOSTE 4
galatt
Grande
Grande

Se vado nella sezione Messaggi sul mio profilo, mi dice

"Accesso Negato. Non possiedi le autorizzazioni sufficienti per questa risorsa o il suo livello superiore per eseguire questa azione."

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @galatt, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
galatt
Grande
Grande

Ciao, come spiegato nel post, il mio menù presenta voci differenti rispetto a quelle descritte da te e dalle guide ufficiali.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @galatt , verifica di aver eliminato il blocco per gli sms a pagamento, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Se ancora non riesci verifica la Sim in un dispositivo diverso. Ti ricordo che il numero deve essere abilitato anche lato Poste per i servizi online. Resto a diposizione. Buona serata.

0 Kudos
galatt
Grande
Grande
ieri

Ciao, Poste Italiane obbliga tutti gli utenti a migrare l'account e tra le varie operazioni richieste vi è la conferma del proprio numero di telefono.

Inserito il mio numero con Ho, non arriva SMS Poste.

Ho contattato assistenza Poste e mi hanno detto che devo sentire il mio gestore (Ho) perché a loro risulta SMS inviato.

Il problema è che il menù di Ho ora è cambiato. Le voci disponibili dentro Menù > La mia offerta > Blocco chiamate, dati e sms sono:

- Blocco chiamate estero, era già su NO

- Blocco chiamate premium, era su SÌ ma ho cambiato in NO (e comunque non mi arriva un SMS, anche dopo riavvio telefono)

- Una sezione su Bloicco spesa navigazione all'estero che non centra con questa casistica.

Cosa devo fare?

0 Kudos