Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @carlo.pianese, ti informo che per poter chiedere la portabilità in ho. da altro gestore è necessario il seriale completo della tua attuale sim. Resto a tua completa disposizione.
@carlo.pianese puoi recuperare tutti i dati che ti servono anche dalle impostazioni del telefono. Passando da tim però la tariffa è molto cara e poco vantaggiosa. Ti conviene fare prima un passaggio intermedio in Iliad o in uno degli operatori virtuali abilitati e dopo passare in Ho.
Buongiorno. Sono un utente mobile della Tim. Vi chiedo: Vorrei migrare verso voi, ma i numeri della SIM non sono completi, e quindi inutilizzabili, causa taglio della SIM per inserirla nello smartphone che richiede una nanosim. Posso migrare ugualmente? Grazie. Carlo Pianese
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.