annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Migrazione ma credito residuo non trasferito

13 RISPOSTE 13
Luca8383
Grande
Grande
E anche martedì è passato senza risposte....attendo
0 Kudos
Luca8383
Grande
Grande
Io aspetto, è da ieri che scrivo ...ma da ho. nessuna risposta...
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
No, Luca, se hai un pizzico di pazienza, a breve ti risponderà qui una capo ho.fficina.
0 Kudos
Luca8383
Grande
Grande
Immagino ....infatti qua non c'è nessuno operatore di ho. è come parlare al muro, che senso ha questo forum???
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Luca, io non sono un operatore ho., sono un utente come te. Come ti aveva detto @Ohohohohoh, funziona tutto in automatico e purtroppo quando succede non ci si può fare niente.
0 Kudos
Luca8383
Grande
Grande
A me è stato detto che bastavano 24/48 ore lavorative per la migrazione e c'ero dentro ampiamente tenendo conto anche che in più c'è stato pure sabato e domenica, perché voi avete rinnovato domenica 21....quindi voi non lavorate sabato e domenica ma vi prendete i soldi sia sabato che domenica per un servizio che non presterete visto che questa mattina io ero già CoopVoce....siete disonesti e questo lo riuscite a capire anche voi senza che Ve lo debba spiegare io
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Perdonami @Luca8383, se i 6,40€ sono al lordo del costo dell'offerta ho. che, in attesa del compimento della portabilità verso CoopVoce, si è nel frattempo rinnovata, come effettivamente è accaduto, allora il calcolo è il seguente: €6,40-€5,99=€0,41, importo quest'ultimo che, essendo inferiore al costo di €1,50 che ho. applica per il servizio di trasferimento credito, non ti è stato trasferito. E questo spiega il messaggio che hai ricevuto oggi con il quale CoopVoce ti comunicava d'aver trasferito 0€ di credito residuo. Come ho già avuto modo di spiegarti nell'altro topic di cui sopra, la SIM del vecchio operatore, in questo caso ho., resta attiva, eventuale rinnovo compreso, fin quando non si completa la portabilità verso il nuovo operatore, pertanto l'unico modo per evitare il rinnovo della vecchia offerta sarebbe stato quello di richiedere portabilità a distanza di almeno una settimana dalla scadenza dell'offerta dell'operatore di provenienza.
0 Kudos
Luca8383
Grande
Grande
Ma mi hanno tolto 5,99€ senza motivazione....io nn ho utilizzato quella mensilità e rivorrei i miei soldi

Ma che conti fate? 6,40-1,50=4,90€ che sarebbe quello che effettivamente dovrebbero trasferirmi
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Perdonami @Luca8383, mi ricollego all'altro topic "Passaggio ad altro operatore" aperto da uncleduck su cui hai scritto ieri per chiederti se la cifra di €6,40 circa di cui parli qui è al netto o a lordo del costo del rinnovo della tua offerta ho. che è avvenuto mentre attendevi che si completasse la portabilità a CoopVoce, perché se a lordo, allora i conti già tornano subito ed è corretto e giustificato il messaggio con cui CoopVoce ti ha avvisato che il credito trasferito da ho. ammontasse a 0€, infatti €6,40-€5,99=€0,41, che, essendo inferiore al costo di trasferimento credito di €1,50 che applica ho., non ti viene trasferito.
0 Kudos
Luca8383
Grande
Grande
Attendo e nel caso riscrivo
0 Kudos