Perdonami
@Luca8383, se i 6,40€ sono al lordo del costo dell'offerta ho. che, in attesa del compimento della portabilità verso CoopVoce, si è nel frattempo rinnovata, come effettivamente è accaduto, allora il calcolo è il seguente: €6,40-€5,99=€0,41, importo quest'ultimo che, essendo inferiore al costo di €1,50 che ho. applica per il servizio di trasferimento credito, non ti è stato trasferito. E questo spiega il messaggio che hai ricevuto oggi con il quale CoopVoce ti comunicava d'aver trasferito 0€ di credito residuo. Come ho già avuto modo di spiegarti nell'altro topic di cui sopra, la SIM del vecchio operatore, in questo caso ho., resta attiva, eventuale rinnovo compreso, fin quando non si completa la portabilità verso il nuovo operatore, pertanto l'unico modo per evitare il rinnovo della vecchia offerta sarebbe stato quello di richiedere portabilità a distanza di almeno una settimana dalla scadenza dell'offerta dell'operatore di provenienza.