Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Soluzione non sostenibile. Potrei passare giornate a continuare a dover inserire numeri in una black list; perche aggiungere altri disagi? Inoltre a seguito della violazione ho già spostato tutte le "utenze" su un'altro numero che vorrei portare in ho alle medesime condizioni.
C'è un'altra soluzione. Invece di cambiare numero basterebbe mettere in lista nera i numeri di telefono indesiderati. Così facendo le chiamate in entrata vengono bloccate automaticamente dal tuo cellulare.
A seguito di chiamate indesiderate concomitanti con il furto dati subito, volevo sapere se a parte chiedere la sostituzione del numero, ci fosse possibilità di fare una mnp mantenendo le stesse condizioni tariffarie attive sul numero violato.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.