annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mnp via da ho

4 RISPOSTE 4
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zac, chi passa da ho. ad altro gestore, può richiedere il trasferimento del credito residuo quando fa richiesta di passaggio del numero.​ Il costo del servizio di trasferimento è di €1,50 e viene detratto dal credito residuo da trasferire.​ In caso di credito residuo pari o inferiore al costo per il servizio, il trasferimento non avviene. Restiamo a disposizione. Buona serata.

DarkChris
Genio
Genio
Nelle condizioni generali ho. scrive: "Se sei un cliente ho. che sta cambiando operatore, dovrai chiedere il trasferimento del credito residuo direttamente al nuovo operatore. Gli comunicheremo l’importo normalmente entro due giorni dal trasferimento del numero. L’effettivo accredito dipenderà poi dai tempi del tuo nuovo operatore.

La richiesta di trasferimento del credito residuo sarà effettivamente eseguita solo se il servizio di portabilità del numero va a buon fine e solo se il tuo credito è maggiore del costo di trasferimento. Se il trasferimento non fosse possibile potrai comunque richiedere la restituzione dell’eventuale credito in denaro. La richiesta di trasferimento del credito residuo non è reversibile". Non è chiaro nel contratto, comunque ci fossero dei costi, sarebbero al max 2 euro.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
affermativo, trattengono circa 1,50€
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, Zac

Leggi qui: https://community.tim.it/t5/ATTIVAZIONI-E-PORTABILIT%C3%80/Portabilit%C3%A0-con-credito-negativo/m-p...

L'importante che non gli hai lasciato l'iban o carta di credito.

Zac
Grandissimo
Grandissimo
Ciao. Mia sorella vuole lasciare ho per passare a postemobile. Vorrei sapere se la ho, " come disturbo", trattiene dal traffico residuo presente al momento della mnp 1,5 euro oppure 2 euro
0 Kudos