annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modem 4g

LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Cambia pure poi mi fai sapere
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ti ho già spiegato il perché se non mi credi informati altrove
0 Kudos
PeppeDV
Grande
Grande
Si, cambio gestore. Non ci credo che non risolvo, saluti e grazie lo stesso
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Il 3 G è stato dismesso da quasi tutti gli operatori ovvio che non va e Comunque non c e un escamotage poi se lo trovi fammelo sapere
0 Kudos
PeppeDV
Grande
Grande
Forse non mi sono spiegato bene. La velocità è meno di 1mega. Arriva sui 0.72, questo non lo rende semplicemente lento, ma inservibile
0 Kudos
PeppeDV
Grande
Grande
Io non metto in discussione, ma deve esserci un escamotage, anche perché il cellulare se lo forzavo in 3g andava lo stesso, col modem se lo metto in 3g non naviga proprio, inoltre questo è un modem abbastanza costoso e non è uno dei peggiori che si trovano in giro, anzi
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Dipende anche dagli orari come ti ho detto e da vari fattori quindi non è matematico che vada al minimo può anche andare alle velocità che hai detto
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
È come dire che la.panda non fa 200 mentre la Ferrari si
0 Kudos
PeppeDV
Grande
Grande
Usavo un LG G3S velocità 150 download e 50 upload, da scheda tecnica, quindi cat 4 anche quello, e non dava problemi.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@PeppeDV non è questione di nuovo o vecchio ci sono diversi tipi di modem in base al budget e alle esigenze,i cellulari sono di cat 12 o superiori anche quelli vecchiotti,il problema ripeto è quello e succederà con qualsiasi SIM di qualsiasi gestore poi vedi tu