6 RISPOSTE 6
roba

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Dani5831

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
10-06-2024
07:03 PM
Dani5831

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sirya

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Dani5831

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
09-06-2024
10:14 PM
Ciao @Sirya, grazie per avermi risposto.
Ho provato ripetutamente ad eseguire ciò che mi hai suggerito ma non riesco a salvare il numero. Di default rimette quello provvisorio.
Addirittura mi è stato disconnesso il mio numero dal mio account dispositivo e non lo connette neppure a FaceTime e iMessage.
Ho chiesto anche supporto alla Apple, mi hanno detto di eseguire il percorso che mi hai indicato tu, e che se non andava a buon fine era perché la portabilità non era stata ancora completata. Ma ormai è passata quasi una settimana. Non so proprio come fare. Sto pensando di passare dalla eSIM alla sim normale, ma se ci sono costi aggiuntivi non so se mi converrebbe 😕
Ho provato ripetutamente ad eseguire ciò che mi hai suggerito ma non riesco a salvare il numero. Di default rimette quello provvisorio.
Addirittura mi è stato disconnesso il mio numero dal mio account dispositivo e non lo connette neppure a FaceTime e iMessage.
Ho chiesto anche supporto alla Apple, mi hanno detto di eseguire il percorso che mi hai indicato tu, e che se non andava a buon fine era perché la portabilità non era stata ancora completata. Ma ormai è passata quasi una settimana. Non so proprio come fare. Sto pensando di passare dalla eSIM alla sim normale, ma se ci sono costi aggiuntivi non so se mi converrebbe 😕
Sirya

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
08-06-2024
04:41 PM
Ciao @Dani5831, prova a seguire questo percorso : vai in impostazioni, poi telefono, poi il mio numero. Qui trovi il numero provvisorio che andrai a modificare con quello portato in ho. e cliccare su "fine" per salvare le modifiche. Fammi sapere, resto a tua disposizione.
Dani5831

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-06-2024
12:13 PM
Salve,
Ho attivato una eSIM richiedendo la portabilità del mio numero.
Oggi mi è stato comunicato che la portabilità è andata a buon fine.
Unico problema: ho un iPhone, e andando su impostazioni >cellulare>sim > il mio numero, c’è ancora il numero provvisorio. Ho cercato di modificare con il mio numero con cui ho fatto la portabilità, ma la modifica non va a buon fine. Come fare?
Ho attivato una eSIM richiedendo la portabilità del mio numero.
Oggi mi è stato comunicato che la portabilità è andata a buon fine.
Unico problema: ho un iPhone, e andando su impostazioni >cellulare>sim > il mio numero, c’è ancora il numero provvisorio. Ho cercato di modificare con il mio numero con cui ho fatto la portabilità, ma la modifica non va a buon fine. Come fare?