annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modificare numero eSIM

6 RISPOSTE 6
roba
Grande
Grande
ciao, hai poi risolto?
0 Kudos
Dani5831
Grande
Grande

ho anche parlato con l'assistenza apple, abbiamo fatto tutte le verrifiche necessarie. loro mi chiedono se non si tratti di un problema relativo alla attivazione dei messaggi internazionali  sul mio numero

@Sirya  ha scritto:

Ciao @Dani5831, potresti dirmi se il dispositivo è estero? 

0 Kudos
Dani5831
Grande
Grande

no, non è estero

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dani5831, potresti dirmi se il dispositivo è estero? 

0 Kudos
Dani5831
Grande
Grande
Ciao @Sirya, grazie per avermi risposto.
Ho provato ripetutamente ad eseguire ciò che mi hai suggerito ma non riesco a salvare il numero. Di default rimette quello provvisorio.
Addirittura mi è stato disconnesso il mio numero dal mio account dispositivo e non lo connette neppure a FaceTime e iMessage.
Ho chiesto anche supporto alla Apple, mi hanno detto di eseguire il percorso che mi hai indicato tu, e che se non andava a buon fine era perché la portabilità non era stata ancora completata. Ma ormai è passata quasi una settimana. Non so proprio come fare. Sto pensando di passare dalla eSIM alla sim normale, ma se ci sono costi aggiuntivi non so se mi converrebbe 😕
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dani5831, prova a seguire questo percorso : vai in impostazioni,  poi telefono, poi  il mio numero. Qui trovi il numero provvisorio che andrai a modificare con quello portato in ho. e cliccare su "fine" per salvare le modifiche. Fammi sapere, resto a tua disposizione.  

0 Kudos
Dani5831
Grande
Grande
Salve,
Ho attivato una eSIM richiedendo la portabilità del mio numero.
Oggi mi è stato comunicato che la portabilità è andata a buon fine.
Unico problema: ho un iPhone, e andando su impostazioni >cellulare>sim > il mio numero, c’è ancora il numero provvisorio. Ho cercato di modificare con il mio numero con cui ho fatto la portabilità, ma la modifica non va a buon fine. Come fare?
0 Kudos