2 RISPOSTE 2
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-10-2023
12:15 PM
Ciao @Martensite, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Martensite

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-10-2023
07:43 PM
Ho 5 utenze ricaricabili con voi. sono tre giorni che chiedo cortesemente di inviarmi il modulo di cambio residenza e nessuno mi risponde. Se questo è il livello del servizio assistenza, denota scarsa attenzione verso il cliente. vorrà dire che farò 5 mnp in uscita.
Martensite

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-10-2023
03:29 PM
Salve. Avrei bisogno del modulo di cambio residenza per i privati utenza ricaricabile. Cordiali saluti.