annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modulo di recesso

Giulia87
Grande
Grande
Buonasera.... Vorrei sapere dove trovo il numero di contatto, devo compilare il modulo di recesso. Grazie
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
21
Mitico
Mitico

Ciao @Giulia87 lo trovi qui  https://supporto.ho-mobile.it/zsnzc94677/attachments/zsnzc94677/FAQ-passo-a-ho/4/5/Modulo%20di%20rip...

devi inviare il modulo allegando un documento d'identità in corso di validità

tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo che trovi indicato all'interno del modulo stesso o oppure via email all'indirizzo recesso@mail.ho-mobile.it

A presto

0 Kudos
Ninzo12
Grande
Grande
Ciao a tutti, credo che giulia87 volesse sapere cosa dover inserire nel modulo di recesso alla voce "numero di contatto". Se qualcuno lo sa che risponda, dato che vorrei saperlo pure io..
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

"Numero di contatto" suppongo sia un qualsiasi numero da voi fornito al quale possano contattarvi, considerando che quello ho. lo state disattivando è normale che ve ne richiedano un altro per reperirvi in qualche modo.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
MaC71
Grande
Grande
Dove lo trovo ??
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MaC71, in merito alla tua richiesta, ti ho scritto in privato. Attendo i dati richiesti augurandoti una buona giornata.

0 Kudos
Liv492
Grande
Grande
Nel modulo alla voce "voglio recedere dal servizio di telefonia mobile e disattivare la SIM con numero..." Devo mettere il mio numero che ho passato a ho o il numero che aveva la sim prima del passaggio del mio numero?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Liv492, ti informo che devi scrivere il numero che vuoi disattivare. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
Gab79
Grande
Grande
Buongiorno. Vorrei recedere dal servizio di telefonia mobile e disattivare la SIM col mio numero. Come procedo? Potreste contattarmi in privato sulla mia email? Grazie
0 Kudos