Ciao @Gab79, in merito alla tua richiesta, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito... Resto a tua disposizione, buona giornata.
"Numero di contatto" suppongo sia un qualsiasi numero da voi fornito al quale possano contattarvi, considerando che quello ho. lo state disattivando è normale che ve ne richiedano un altro per reperirvi in qualche modo.
Ciao @Giulia87 lo trovi qui https://supporto.ho-mobile.it/zsnzc94677/attachments/zsnzc94677/FAQ-passo-a-ho/4/5/Modulo%20di%20rip...
devi inviare il modulo allegando un documento d'identità in corso di validità
tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo che trovi indicato all'interno del modulo stesso o oppure via email all'indirizzo recesso@mail.ho-mobile.it
A presto
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32