annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NAVIGAZIONE LENTISSIMA

6 RISPOSTE 6
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maori, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Maori
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A savignone (ge) zona San Bartolomeo, il segnale dati si sta progressivamente azzerando. Sono cliente da anni e all'inizio il segnale era buono, scelsi Ho. anche per questo, ma nell'ultimo anno stiamo andando verso lo zero. Davo la colpa ai muri spessi ma erano spessi anche 5 ann fa. Problema già segnalato ma non si è mosso nulla.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maxi67 , mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona indicata non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
Maxi67
Grande
Grande
Anche io a San benedetto del Tronto segnale buono ma navigazione quasi assente 0,25 in download, ridicolo in 4g
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @D.A.N.A. , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
R.i.c.
Grande
Grande
Anche io uguale! Zona Udine . Credo sia un problema di rete Vodafone.. si sa qualcosa in più? Di fatto sono senza internet
0 Kudos
D.A.N.A.
Grande
Grande
Come mai da una settimana non riesco più a navigare??il segnale 4G e basso...assente!!Risolvete?
Altrimenti cambio gestore
0 Kudos