esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-05-2024
11:46 PM
ah dimenticavo,dopo 3 anni e mezzo sono tornato in ho. e dopo poche ore riscontro i primi problemi,la velocità e stabilità del 4g è deludente!
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-05-2024
11:43 PM
rete che va e viene pure per me e non ho ancora fatto la portabilità...annamo bene vá!
Chiara.Cimi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-05-2024
10:51 PM
Grazie del consiglio ma purtroppo sono ancora senza rete e senza linea
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-05-2024
09:26 PM
Prova a switchare su rete 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E e riporta la rete su 4G o 5G. Dovrebbe tornare a connettersi.
Chiara.Cimi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-05-2024
09:13 PM
Salve, mentre utilizzavo il mio smartphone ho perso completamente il segnale ed è mezz'ora che il problema non rientra. Il dispositivo non ha subito traumi di sorta, semplicemente ad un certo punto ho perso qualsiasi copertura di rete e non posso telefonare o collegarmi ad internet. Il telefono è stato già riavviato 2 volte. Potete aiutarmi?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »