annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NESSUN SEGNALE

4 RISPOSTE 4
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide814, riscontri ancora la criticità? Hai già provato a riavviare?

 

0 Kudos
Davide814
Grande
Grande
Nessun segnale a Casteldelfino (CN)
Perché?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Haysa, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Contatta a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Haysa
Grande
Grande

Sono un cliente Ho e vivo a Nocera Umbra (PG), non abbiamo segnale (telefono e 4G) dal 28/05/20 mattina. Cosa sta succedendo? Questo problema deve essere risolto urgentemente.
stiamo pagando per un servizio che non viene fornito!