annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NESSUN SERVIZIO

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michela98, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

 


 

0 Kudos
Michela98
Grande
Grande
ORMAI DA QUASI UN MESE PERENNEMENTE LA MIA LINEA È SEMPRE NON UTILIZZABILE,NON POSSO NAVIGARE IN INTERET,RICEVERE O FARE CHIAMATE
PERENNEMENTE NESSUN SERVIZIO HO GIÀ CHIAMATO DUE VOLTE GLI OPERATORI HO. E NON MI È STATO RISOLTO IL PROBLEMA.
SE PERSISTE SARÒ COSTRETTA A CAMBIARE OPERATORE!
0 Kudos