annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NESSUN SERVIZIO

5 RISPOSTE 5
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michele14, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Michele14
Grande
Grande
Nn riesco a fare una ricarica mi dice servizio nn disponibile come faccio scusate
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina


Ciao @Martat, per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.

0 Kudos
Martat
Grande
Grande
Il problema persiste........Come si inviano i messaggi in privato ?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Martat, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Martat
Grande
Grande
Buongiorno, ormai da 5 giorni io e tanti altri utenti della mia zona siamo completamente senza segnale. Non possiamo ne telefonare.ne usare internet. Ho bisogno di capire cosa è successo e per quanto ancora dobbiamo restare isolati.
Grazie
0 Kudos