2 RISPOSTE 2
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-05-2020
02:19 PM
Ciao @Malada, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-05-2020
09:24 AM
Succede a tutti gli operatori di avere dei blackout che possono durare anche giorni interi. Io ti consiglio se la situazione non si risolve in poche ore di contattare il Servizio clienti e far verificare che non ci siano guasti nella tua zona. Ti allego i loro recapiti
Malada

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-05-2020
12:40 AM
Mi trovo a Realmonte in provincia di Agrigento, fino a sta mattina andava tutto perfetto, adesso non c'è nessun segnale. Potete risolvere grazie e anche urgentemente, poichè io lavoro con internet e se non risolvete, lunedì non potrò lavorare.