annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NEXI

Pimpa2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao! non mi arriva il messaggio di sei cifre di Nexi per confermare un pagamento o per accedere al sito di Nexi. In pratica non riesco a usare la carta di credito. Avevo chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che avevano fatto partire una segnalazione ma sono passati 10 giorni e nulla è cambiato. Come posso fare? 

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

prova a comporre questa stringa e riavviare il dispositivo, annulla i blocchi degli sms in rete #330*1234# tasto invio chiamata

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Pimpa2 ho viasto che hai scritto altri 3 post ha fatto questa  stringa e provato a fare la prova inserendo la sim in un altro dispositivo?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos