annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NO INTERNET

3 RISPOSTE 3
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @asia12,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 
Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
yreM95
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem
0 Kudos
Chichi93
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa cosa a me.
0 Kudos
asia12
Grande
Grande
Buonasera, stamattina ho fatto la ricarica da 10€ tramite l’app. Il messaggio diceva che la transizione era andata a buon fine, ma i soldi non sono stati sottratti e io non ho ancora internet dopo un giorno intero. Cosa devo fare?
0 Kudos