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Andress1
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Capo ho.fficina
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08-06-2021
01:55 PM
Ciao @Sergiomura, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
daniele.ko
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Fenomeno
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03-06-2021
07:32 PM
Se via mail non hai nulla che lo attesti chiama il servizio clienti 192121 o scrivi a un capo ho.fficina se preferisci questo canale affinché venga emessa la fattura d’acquisto obbligatoria per legge.
Nell’app di ho. Controlla che la tua mail sia corretta .
Spero di esserti stato utile ☺️
Nell’app di ho. Controlla che la tua mail sia corretta .
Spero di esserti stato utile ☺️
ɘ|ɘiᴎɒb
Sergiomura
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Grande
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daniele.ko
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Fenomeno
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Sergiomura
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03-06-2021
07:00 PM
Salve!
Stamattina ho effettuato sul mio numero una ricarica da 50€, ma contrariamente alle altre volte, non ho trovato la voce per richiedere la ricevuta che mi occorre per ottenere un rimborso.
Potete farmela avere?
Grazie!
Sergio