annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON HO AVUTO LA RICEVUTA DELLA RICARICA

Sergiomura
Grande
Grande

Salve!
Stamattina ho effettuato sul mio numero una ricarica da 50€, ma contrariamente alle altre volte, non ho trovato la voce per richiedere la ricevuta che mi occorre per ottenere un rimborso.
Potete farmela avere?

Grazie!

Sergio

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Che canale hai usato per eseguire la ricarica?
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sergiomura
Grande
Grande
L'app su iphone
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Se via mail non hai nulla che lo attesti chiama il servizio clienti 192121 o scrivi a un capo ho.fficina se preferisci questo canale affinché venga emessa la fattura d’acquisto obbligatoria per legge.
Nell’app di ho. Controlla che la tua mail sia corretta .

Spero di esserti stato utile ☺️
ɘ|ɘiᴎɒb
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sergiomura, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos