annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON MI SI ACCREDITA LA RICARICA

17 RISPOSTE 17
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lina69 , mi dispiace molto per il disagio e ti informo che siamo appena venuti a conoscenza
di quanto ci segnali. In data odierna  abbiamo  un ritardo nell'espletamento degli ordini commerciali. I nostri tecnici sono al lavoro per risolvere
la criticità nel minor tempo possibile. Ti invito a pazientare qualche ora e riprovare.
Resto a tua completa disposizione.
 

0 Kudos
Lina69
Grande
Grande
Ho fatto la ricarica ma non è partita la.mia solita offerta e domani parto come mai? E cosa fare per risolvere??
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tigrilla, la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
tigrilla
Grande
Grande
stesso problema, ma i soldi li hanno restituiti all'istante.
0 Kudos
draco.giaco
Grande
Grande
Caro Franco
Non riesco e non mi chiama
La mia ditta per il vostro problema di aggiornamento
Dei sistemi
Sono in mezzo al nulla sulla
Strada
Alla mia ditta ora chi spiega
Che non riesco a contattarla
Per i vostri problemi
Vi prego di fare presto
E di risolvere il disagio da
Voi fatto!!!!!! È da denuncia
All' comp. A
Almeno AVVERTIRE CON UN MESSAGGIO DEL
DISAGIO CREATO
È MOLTO GRAVE AI
GIORNI DI OGGI!!!
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bc6, abbiamo i sistemi in aggiornamento ti chiediamo di pazientare, il reparto tecnico è a lavoro per la risoluzione.

0 Kudos
Francesca137
Grande
Grande
Stesso identico problema io lavoro con il mio telefono ho bisogno della connessione
0 Kudos
Bc6
Grande
Grande
Autoritaria su carta di credito, mai avuti un problema. Oggi non andata a buon fine. Verrà riprocessato in automatico? Ho provato a ricaricare ma non va a buon fine
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bruca, abbiamo i sistemi in aggiornamento ti chiediamo di pazientare, il reparto tecnico è a lavoro per la risoluzione.

0 Kudos
Bruca
Grande
Grande
Stessa cosa anche a me assurdo!!!!
0 Kudos