annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON MI SI ACCREDITA LA RICARICA

Franc04
Grande
Grande
Stamattina ho effettuato più di una ricarica pensando il problema fosse internet invece non mi è stata accreditata. Cosa devo fare non ho intenzione di perdere 20 euro
0 Kudos
15 RISPOSTE 15
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franc04, abbiamo i sistemi in aggiornamento ti chiediamo di pazientare, il reparto tecnico è a lavoro per la risoluzione.


 

 

 

0 Kudos
Gloria26
Benvenuto
Benvenuto
Lo stesso problema io , ho fatto una ricarica da 10 e un'altra da 5 a due numeri diversi da Satispay e niente . Ricarica effettuata tre ore fa
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gloria26, abbiamo i sistemi in aggiornamento ti chiediamo di pazientare, il reparto tecnico è a lavoro per la risoluzione.

0 Kudos
martina62
Grande
Grande
quanto tempo si deve aspettare all'incirca? entro quando sarà tutto risolto?
0 Kudos
Fabio7702
Grande
Grande

Stesso problema, pensando fosse un disservizio di Paypal ho fatto la ricarica per 4 volte ed adesso non mi vorrei trovare con 45 euro in meno  nella Postpay (10 euro li hanno già prelevati)....

0 Kudos
MariaC80
Grande
Grande

a me hanno risposto non lo hanno previsioni per i tempi di risoluzione...

0 Kudos
alealeleocami
Grande
Grande
Anche a me la stessa cosa....autoricarica non andata a buon fine....ulteriore ricarica addebitata in banca ma non presente su app ho......speriamo
0 Kudos
Bruca
Grande
Grande
Stessa cosa anche a me assurdo!!!!
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bruca, abbiamo i sistemi in aggiornamento ti chiediamo di pazientare, il reparto tecnico è a lavoro per la risoluzione.

0 Kudos