annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON NAVIGO PIU

CRIS96G
Grande
Grande
Ho bisogno di essere informato in merito al blocco FUP e essere tolto da questo blocco senno mi vedo costretto a cambiare operatore telefonico
Visto che nessuno mi ha avvisato di una cosa simile
Ho gia contattato la mail di supporto : supporto@mail.ho-mobile.it
Senza risultati
Il prima possibile cortesemente
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Alchimia
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Se ri riferisci al blocco causa consumo esagerato di giga, il prima possibile ti durerà 30 gg. Vedi tu.....
0 Kudos
CRIS96G
Grande
Grande
Mi vedo costretto a cambiare compagnia allora
0 Kudos
Alchimia
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Vedi se riesci a parlare con qualcuno dell'assistenza per avere almeno delle spiegazioni.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CRIS96G

per poter verificare quanto segnali ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Resto a tua disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos