annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON PRENDE BENE LA RETE

4 RISPOSTE 4
Morena5
Grande
Grande
Anche per me la linea è interrotta, da ieri non prende più il cellulare
0 Kudos
simonazecca
Grande
Grande
Stesso problema, nessun risultato con questa procedura. Sono praticamente isolata sul posto di lavoro... Devo cambiare gestore?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @yreM95,
la problematica segnalata è stata risolta? Hai provato a riavviare il tuo dispositivo?
Prova ad effettuare uno switch della rete: Entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G/5G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G/5G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Rimango a disposizione.

0 Kudos
Maralca79
Grande
Grande
Anch’io sto riscontrando lo stesso problema.
Mary da Milano
0 Kudos
yreM95
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da 2 giorni non mi prende bene la linea..per favore risolvete il problema
0 Kudos