Non tolleriamo in alcun modo contenuti inappropriati, che costituiscono o inducono ad attivitΓ illecite, in violazione delle nostre condizioni generali di contratto o che abbiano scopi pubblicitari e promozionali. Ricordatelo quando scegli il nickname, la firma, la foto e tutti i contenuti che pubblichi.
à l'ultima volta che mi intrometto perchè poi ad un certo punto anche basta.. questo mio intervento non lo prendere come un attacco ma come una riflessione tra persone civili.
Nessuno ha offeso tua madre, e penso che nessuno si permetterebbe di insultare una persona malata.. purtroppo so bene come Γ¨ la situazione. In ogni caso, se ti sei sentito offeso involontariamente anche da parte mia, chiedo scusa.
PerΓ² ti invito seriamente a farti un esame di coscienza e rileggere tutto quello che hai scritto fino ad oggi contro di noi senza un motivo apparente.
Tu sei quello che ha insultato e sparato a 0 su tutto e tutti senza cognizione di causa.. quindi forse le scuse le dovresti porre tu a noi. Personalmente la cosa che mi ha destabilizzata di piΓΉ Γ¨ stato ricevere un augurio di malattia senza motivo.
In più ti dico anche che, rispondere ad un'offesa con altrattanti e peggiori insulti non è il miglior modo di "farsi giustizia" e non ti giustifica.. non funziona così.. bastava essere chiari fin da subito e probabilmente non si sarebbe creato tutto questo casino.
Questo Γ¨ il mio ultimo post sulla questione. Buona giornata.