annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON RIESCO A CHIAMARE E RICEVERE CHIAMATE NUOVA SIM

ribo87
Grande
Grande

Buongiorno, ho completato la portabilità del mio numero questa mattina e ho ricevuto il messaggio di portabilità completata. Internet funziona molto bene, ma non riesco nè a chiamare nè a ricevere telfonate. Non riesco nemmeno a chiamare il servizio clienti, la chiamata sia in entrata che in uscita rimane "sospesa"  e dopo qualche secondo cade la telefonata. Ho bisogno urgente di poter utilizzare il telefono per lavoro. Chiedo di essere contattato per risolvere il problema. grazie..

0 Kudos
22 RISPOSTE 22
ribo87
Grande
Grande

la SIM è nuova non è da cambiare, con i passaggi indicati la situazione non cambia. mi esce il seguente messaggio: BLOCCO CHIAMATE PROBLEMA DI CONNESSIONE O CODICE MMI NON VALIDO. TUTTE LE CHIAMATE IN USCITA PER TUTTI I SERVIZI DI BASE. Cosa devo fare? grazie

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

comunque hai un blocco 

scrivi a un operatore in chat di fb / il numero verde 800.688.788 da altri operatori 

devi essere seguito passo passo è una anomalia sulla tua sim 

0 Kudos
ribo87
Grande
Grande

l'assistenza facebook mi dice che non è di competenza loro in quanto trasferendo la sim dal mio samsung S8 su un altro dispostivio le chiamate funzionano. Stessa cosa anche  dal numero verde? come posso fare adesso per far funzionare il telefono?

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@ribo87 

laviamoci le mani 

una serie tutta dai nostri gestori italiani e se non ti sanno dire loro ... devi cambiare numero di tel ...

ribo87
Grande
Grande

faccio prima a ricambiare operatore che cambiare numero o dispositivo

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@ribo87 

fa quel + che ti conviene ...

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@ribo87
Hai provato a togliere la SIM e fare un ripristino del telefono alle impostazioni di fabbrica?
0 Kudos
ribo87
Grande
Grande

no perchè il mio telefona funziona inserendo una sim di altro operatore e la mia sim funziona su un altro dispositivo quindi non vogli operdere tutti i dati salvati facendo un'operazione che potrebbe essere inutile

0 Kudos