annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON RIESCO A RICARICARE DA APP CON POSTE PAY

Dario977
Grande
Grande
Sono 3 gg.che provo senza risultato ad effettuare una ricarica del numero da app. Inserisco i dati della carta ma poi compare il msg.....ops qualcosa è andato storto....e torna alla pg.iniziale. come posso risolvere il problema? Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dario977, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.


 

0 Kudos
Ricky65
Grande
Grande
Buongiorno anch'io non riesco ad effettuare la ricarica nonostante abbia utilizzato un altro dispositivo ed il sito mi date aiuto
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ricky65, puoi dettagliarmi il problema riscontrato in privato, scrivendomi anche il numero ho.? 

0 Kudos