annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON RIESCO A RICARICARE DA APP CON POSTE PAY

Dario977
Grande
Grande
Sono 3 gg.che provo senza risultato ad effettuare una ricarica del numero da app. Inserisco i dati della carta ma poi compare il msg.....ops qualcosa è andato storto....e torna alla pg.iniziale. come posso risolvere il problema? Grazie
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dario977, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.


 

0 Kudos