Ciao @Mavy1, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Ciao @Alle9, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Ciao @Silvia671, il problema persiste? Hai provato ad accedere dal sito? Facci sapere!
Ciao @tommaso71, al momento non risultano anomalie legate al funzionamento dell'App- Hai provato a riavviarla?
buongiorno, da stamttina nn riesco a ricaricare, nè dall'APP nè dal sito... Sta succedendo a qualcun altro? potrebbe trattarsi di un errore di sistema? grazie