annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nat aperto per giocare con i propri amici online su ps4

Andrew889
Grande
Grande
Ciao mi puoi dire come provare ad aprire il nat? Ho la sim dentro un router/modem portatile
Darko103
Grande
Grande

Buongiorno, ho un modem/router 4g, dove ho inserito la mia scheda Ho mobile.

Come faccio ad avere NAT 1 (o al limite NAT 2) sulla mia playstation4?

grazie

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alexrosano, attualmente è un servizio non disponibile. Continua a seguirci, buona giornata

0 Kudos
Joni0421
Grande
Grande
Ciao a tutti , non vorrei mancare di rispetto a nessuno però siamo nel 2020 ed il Gaming è diventato ormai un passatempo per molte persone , soprattutto in questo periodo di Quarantera.
È assurdo come la HO.Mobile non si sia mobilitata ( già prima di questa quarantena ) a Risolvere un problema come questo.
Ho.Mobile dovrebbe mettere in atto la possibilità di usare le Sim in router ( avrebbe molti più clienti secondo me) ed anche la possibilità di giocare tramite Console senza nessun problema.
Spero che questa mia "Critica" la prendiate per migliorare ancora di più i vostri servizi.
Detto questo la Ho.Mobile è un ottimo operatore
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, l'idea è buona riferirò

Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Joni0421, grazie per il tuo suggerimento. I nostri tecnici sono costantemente al lavoro per migliorare il servizio, continua a seguirci. Buona serata

0 Kudos
m.palomba
Grande
Grande

Buongiorno Benedetta,

io utilizzo la SIM ho in un router ed ho notato che il traffico è dietro NAT, non ho IP pubblico personale per la mia connessione.

Vorrei che il mio router fosse raggiungigile dall'esterno (rete pubblica internet) e chiedo cortesemente se ci fosse la possibilità di abilitare il mio IP dietro NAT in una vostra DMZ per esporlo su pubblicamente su internet. Ovviamente ho un firewall e come puoi capire lavoro nel settore IT.

 

Avrei bisogno di creare una VPN in modo da poter raggiungere la mia rete privata che ha come default gateway locale la sim HO. pertanto mi occorre un IP pubblico (ma son che la cosa è impossibile) oppure la possibilità di nattare il traffico dall'esterno (pubblico) verso il mio IP locale (nattato) per essere visibile su internet.

 

Pensi sia possibile questa cosa?

Ve ne sarei davvero grato, dato che utilizzo le mie SIM HO. per scopi lavorativi.

Per me questa piccola modifica alle configurazioni dei vostri router sarebbe fondamentale.

Ovviamente vi confermo che la mia rete locale è protetta da firewall.

Per completezza di informazioni utilizzo un router basato sulla distro ZeroShell (progetto italiano opensource).

Grazie di nuovo.

Cordiali saluti,

Palomba Marco.

0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Okkio che il nat non dipende solo da .ho ma anche dal gioco che si mette in rete. Non tutti sono configurabili dal menu della play..

0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Pensi che .ho abbia una zona demilitarizata dedicata dove rigirare il tuo traffico traffico a te per la gestione? e che ti lascerebbe utilizzare una vpn con questo tipo di contratto? Smiley Strizza l'occhio lol

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @m.palomba

ti informo che questa tipologia di servizio non è supportata dalle SIM ho. Resto a tua completa disposizione. Buona serata.