annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nat aperto per giocare con i propri amici online su ps4

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @HOmygod, ti informo che al momento il servizio Nat non è supportato dalle SIM ho. che garantiscono connessioni da Smartphone e Tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o Tablet.
Al momento non è prevista la possibilità di avere un NAT aperto. Continua a seguirci per eventuali aggiornamenti.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Yofj78
Grande
Grande
Buongiorno io ho un router tplink mr600 con scheda ho mobile ovviamente. Nn riesco ad ottenere il Nat aperto con xbox one
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Yofj78, al momento questo tipo di servizio non è previsto. Continua a seguirci per restare sempre aggiornato sui servizi e le offerte ho. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Alessio230701
Grande
Grande

Buonasera,

Da quanto ho capito è impossibile aprire il nat da telefono, volevo provare ad acquistare un router, ma è possibile inserire la sim Ho. dentro un router di una marca specifica in modo da ottenere nat moderato o aperto? perchè ho problemi su console per la connettività di certe applicazioni.

Rimango in attesa.

Grazie.

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessio230701,

le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. 
Tuttavia, se la sim ho. è inserita in in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

Salokin7
Grande
Grande
Non riesco a giocare in multi giocatore su PS4, potresti aiutarmi?
0 Kudos
Guido7
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema
0 Kudos
Alexrosano
Grande
Grande
Ciao ho bisogno di avere un tipo nat di Livello 2 su ps4 ma come posso fare
0 Kudos
jbisa7
Grande
Grande
ciao, come hai fatto a collegare la play al tethering del telefono?
mi dice segnale troppo debole anche se il telefono é attaccato alla play
0 Kudos
Andrew889
Grande
Grande
Ciao potrei avere informazioni su come configurare la sim ho per Giocare con la play station 4
Possiedo un router mobile. Mi servirebbe la configurazione per poter giocare. Grazie mille buona giornata Smiley Felice
0 Kudos