annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nat ristretto

Dany19
Grande
Grande
Salve, fino a qualche mese fa riuscivo ad usare la ps4 normalmente con il router, adesso mi da NAT3 cosi da limitare moltissimo la mia esperienza online, come posso passare a NAT2? Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, credo che non puoi scegliere il nat.

0 Kudos
Dany19
Grande
Grande
La Ho non puo farci nulla?
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Credo di no, prova a contattarla:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.