2 RISPOSTE 2
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-10-2021
04:52 PM
Ciao @Bago, verifica che ci sia abilitazione e copertura 4G. e che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino. Se il problema persiste inviaci in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e marca e modello del tuo dispositivo. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Nessuna

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Bago

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-10-2021
10:38 AM
Da qualche giorno non riesco più ad usare il telefono per chiamare o ricevere, e contemporaneamente usare internet in hotspot.. Come mai? Il mio diapositivo è compatibile con VoLTe ed è attivo il servizio. Attendo soluzione. Grazie