annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigare in internet mentre si effettua una conversazione telefonica

Darioter
Grande
Grande
Salve vorrei sapere come navigare in internet mentre sto facendo una conversazione telefonica...sistematicamente se parlo non navigo..:grazie
4 RISPOSTE 4
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Darioter, ti informo che se non riesci a navigare mentre sei in chiamata, si tratta del normale funzionamento del servizio.La possibilità di navigare in conversazione è abilitata dalla tecnologia VolTe che non è disponibile sulle SIM ho.Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Nazzica71
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Mi dispiace contraddirla....
ma la tecnologia volte permette di chiamare ed usare la rete 4G.
Se il volte non è offerto da ho... nel momento in cui si effettua una telefonata si effettua una csfb e ci si sposta sulla tecnologia inferiore.
Quindi si dovrebbe telefonare e navigare in 3G.

Ho avuto più volte lo stesso problema oggi. Mentre ero al telefono non avevo connessione dati. Molto spiacevole questa cosa!
Come mai accade?
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nazzica71, ti informo che al momento la tecnologia VolTe non è disponibile sulle SIM ho. Continua a seguirci  per essere aggiornato in merito. Buona giornata!

0 Kudos
Nazzica71
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

te lo rispiego ? 

in realta devo contraddirti.

La tecnologia 4G, prevede la telefonata VoLTE, non supportata dalla profilatura delle vostre SIM.

questo pero', non vuol dire che non si puo' navigare mentre si parla al telefono.
Semplicemente viene attivata la funzionalita' CSFB, per cui la telefonata, e di conseguenza il traffico datinviene rediretto sul 3G.

In genere si apre una anomalia quando questo non avviene.

se andate sui vostri sistemi, troverete tutte le CSFB non andate a buon fine, con relativa perdita di connettivita'.

E' UN PROBLEMA da risolvere.

grazie.

 

N.