annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione 4G/4G+ cade regolarmente ogni 15 minuti. Richiedere verifica sulla BTS Vodafone

4 RISPOSTE 4
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ElianaPapa, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
Mattia000
Grande
Grande
Buonasera, pure nella mia zona si verificano problemi del crollo dei dati di navigazione 4G, anche ad intermittenze minori rispetto ai 15 min, questo problema viene riscontrato anche da altre persone che utilizzano Oh come operatore, cosa si può fare perché non crolli più la navigazione?
ElianaPapa
Grande
Grande
Ciao sono 3 giorni che ho linea per poche ore! Cambio cell ed è lo stesso inserisco una tim e va benissimo! Sto resteranno telefono rete e tutto sempre lo stesso risolvete ?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mruser, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
mruser
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, dopo svariate prove tecniche ho la certezza che la BTS alla quale sono costantemente agganciato (distante 80mt dal mio smartphone) e visibile dal mio palazzo, con ottimo segnale, disconnetta regolarmente la rete dati 4G/4G+ ogni 15 minuti, questo per qualche secondo, come se facesse un reset puntuale programmato della rete mobile.
Vi è mai capitato? Ovviamente per ovvi motivi e come diretta conseguenza, cade la connessione a qualsiasi servizio state utilizzando. (Video YouTube che si blocca o altro). Escludo sin da subito un problema di saturazione della BTS in quanto il suddetto problema si manifesta anche alle 4.00 di notte ad esempio... Ebbene si, è capitato anche in quel caso.
Come posso contattare ufficialmente qualcuno che mandi un tecnico Vodafone a verificare la network della BTS di zona?
Capita anche a voi questa microinterruzione regolare ogni tot minuti?
Concludo dichiarando, a conferma delle mie supposizioni su un possibile problema nella trasmissione BTS, che cambiando dispositivo e persino cambiando operatore SIM (sempre su rete Vodafone), la cella si comporta sempre allo stesso modo, disconnettendo regolarmente la rete dati per qualche secondo ogni 15 minuti. Ho mobile può risolvere in qualche modo? Grazie
0 Kudos