annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione assente durante la telefonata

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @Amico.anto,  sono qui per aiutarti e ti informo che da verifiche effettuate i dispositivi da te indicati non sono presenti nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Amico.anto
Grande
Grande
Buonasera, vi ho contattato questa sera il vostro supporto al quale ho rappresentato il problema indicato in oggetto. Mi è stato riferito che arriveranno degli aggiornamenti per il mio Lg G6 e quello di mia moglie Redme Note 10 pro.
Sapete indicarmi quando?
Poter usare internet e poter parlare è per noi importante in quanto non abbiamo internet a casa, ma usiamo i cellulari anche per tetering. Solo per info vi informo che ho provato, nei due dispositivi ad inserire una Sim della Tim e funzionano correttamente entrambi i servizi: voce ed internet.
Sarei dispiaciuto di dover cambiare operatore.
Attendo riscontro grazie.
Cordialità
0 Kudos