annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione gprs

Cervicale78
Grande
Grande
Buondì, sono 3 giorni che la navigazione funziona solo in gprs...quindi non funziona...problemi di linea perchè la sim è stata testata su smartphone e chiavette...avete mandato un sms per avvertire ed è stato molto gradito ma per quanto andrà ancora avanti questa situazione? Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve, a te almeno è stato mandato un sms di info a tanti altri me compreso manco quello....il 4g va sulle montagne russe da un mese e il 3g è scomparso totalmente,ah già e il Volte a me non funziona😏
Cervicale78
Grande
Grande
Questo è l'sms....magari qualcuno di "ho" ci fa sapere qualcosa di più preciso....
Per proseguire il potenziamento delle infrastrutture di rete e per favorire una migliore esperienza con servizi di nuova generazione, a partire dal 20/07/2020 per un massimo di due settimane verranno effettuati degli interventi sulla rete 3G nelle province di Ravenna, Ferrara e Forli'-Cesena (capoluoghi esclusi). In questo periodo potrai continuare a effettuare chiamate e inviare SMS ma si potrebbero verificare delle interruzioni della navigazione Internet per il tempo necessario alla conclusione dell'attivita'. Per ogni necessita' di chiarimento chiama il 19 21 21.
0 Kudos
Cervicale78
Grande
Grande
Allora, il problema è la rete 3g che è morta...se uso lo smartphone in 4g tutto ok, la chiavetta che non è 4g non è utilizzabile perchè il 2g è inutile, ergo....speriamo che i tecnici si diano una mossa perchè noi consumatori stiamo pagando un servizio che non abbiamo!
0 Kudos
ho.lly
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Buongiorno a tutti ragazzi, speriamo che le problematiche siano state risolte. Anche d'estate non vogliamo trascurare nessuno, siete la nostra famiglia e non c'è cosa più importante per noi di ho-Mobile del rendervi felici e soddisfatti! ❤

 

0 Kudos
Gio800
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

la rete 3G è in corso di dismissione da parte di Vodafone per riutilizzare le frequenze sulla rete 4G

0 Kudos