5 RISPOSTE 5
Gio800

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-08-2020
01:56 PM
la rete 3G è in corso di dismissione da parte di Vodafone per riutilizzare le frequenze sulla rete 4G
ho.lly

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-08-2020
01:53 PM
Buongiorno a tutti ragazzi, speriamo che le problematiche siano state risolte. Anche d'estate non vogliamo trascurare nessuno, siete la nostra famiglia e non c'è cosa più importante per noi di ho-Mobile del rendervi felici e soddisfatti! ❤
Cervicale78

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
26-07-2020
07:12 PM
Allora, il problema è la rete 3g che è morta...se uso lo smartphone in 4g tutto ok, la chiavetta che non è 4g non è utilizzabile perchè il 2g è inutile, ergo....speriamo che i tecnici si diano una mossa perchè noi consumatori stiamo pagando un servizio che non abbiamo!
Cervicale78

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
23-07-2020
07:36 PM
Questo è l'sms....magari qualcuno di "ho" ci fa sapere qualcosa di più preciso....
Per proseguire il potenziamento delle infrastrutture di rete e per favorire una migliore esperienza con servizi di nuova generazione, a partire dal 20/07/2020 per un massimo di due settimane verranno effettuati degli interventi sulla rete 3G nelle province di Ravenna, Ferrara e Forli'-Cesena (capoluoghi esclusi). In questo periodo potrai continuare a effettuare chiamate e inviare SMS ma si potrebbero verificare delle interruzioni della navigazione Internet per il tempo necessario alla conclusione dell'attivita'. Per ogni necessita' di chiarimento chiama il 19 21 21.
Per proseguire il potenziamento delle infrastrutture di rete e per favorire una migliore esperienza con servizi di nuova generazione, a partire dal 20/07/2020 per un massimo di due settimane verranno effettuati degli interventi sulla rete 3G nelle province di Ravenna, Ferrara e Forli'-Cesena (capoluoghi esclusi). In questo periodo potrai continuare a effettuare chiamate e inviare SMS ma si potrebbero verificare delle interruzioni della navigazione Internet per il tempo necessario alla conclusione dell'attivita'. Per ogni necessita' di chiarimento chiama il 19 21 21.
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Cervicale78

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
22-07-2020
06:23 PM
Buondì, sono 3 giorni che la navigazione funziona solo in gprs...quindi non funziona...problemi di linea perchè la sim è stata testata su smartphone e chiavette...avete mandato un sms per avvertire ed è stato molto gradito ma per quanto andrà ancora avanti questa situazione? Grazie