3 RISPOSTE 3
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Aldo64

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-01-2021
01:24 PM
Ho due SIM ho-mibile da quasi un anno . Una funziona ancora bene . Nell'altra la navigazione da dieci giorni e' diventata impossibile . Per visualizzare una pagina ci vogliono 10 minuti . La sola cosa che funziona e' whatsapp. Dopo aver verificato tutte le impostazioni ho invertito le SIM e ho visto che con l'altra tutto funziona perfettamente quindi e' evidente che la navigazione e' stata castrata per qualche motivo .Ho chiamato e sollecitato piu' volte ma anche loro non capiscono e mi rimandano ad un improbabile intervento dei tecnici che però non avviene mai . E' già passata un'altra settimana . Credo che l'unica soluzione sia cambiare operatore ?
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Pisoc

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-12-2020
01:02 AM
Utilizzo sim in un router huawei. Da ieri pomeriggio, nonostante il router abbia il consueto segnale (3-5 tacche) è impossibile navigare. I dispositivi si connettono, il segnale è buono, ma all'atto pratico la navigazione è totalmente inattiva.