annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione impossibile

Pisoc
Grande
Grande
Utilizzo sim in un router huawei. Da ieri pomeriggio, nonostante il router abbia il consueto segnale (3-5 tacche) è impossibile navigare. I dispositivi si connettono, il segnale è buono, ma all'atto pratico la navigazione è totalmente inattiva.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pisoc, hai provato a resettare il router ed a riconfigurarlo? Resto a disposizione. 

0 Kudos
Aldo64
Grande
Grande
Ho due SIM ho-mibile da quasi un anno . Una funziona ancora bene . Nell'altra la navigazione da dieci giorni e' diventata impossibile . Per visualizzare una pagina ci vogliono 10 minuti . La sola cosa che funziona e' whatsapp. Dopo aver verificato tutte le impostazioni ho invertito le SIM e ho visto che con l'altra tutto funziona perfettamente quindi e' evidente che la navigazione e' stata castrata per qualche motivo .Ho chiamato e sollecitato piu' volte ma anche loro non capiscono e mi rimandano ad un improbabile intervento dei tecnici che però non avviene mai . E' già passata un'altra settimana . Credo che l'unica soluzione sia cambiare operatore ?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aldo64 , ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica. Resto in attesa dei dati richiesti. Buona giornata.

0 Kudos