2 RISPOSTE 2
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-03-2021
10:36 PM
@Tilde71 Se ti aspetti una risposta qui in tempi brevi.. allora sei fuori strada.
Comunque, per chiamare e navigare contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo, che al momento non è abilitato su tutti i dispositivi.
Quindi se al momento il tuo cellulare non presenta questa opzione, ti consiglio di chiamare direttamente il servizio clienti e sentire se il tuo cellulare verrà abilitato.
phoebo

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-03-2021
10:27 PM
Se il tuo telefono non supporta il VoLTE d ora in poi sarà sempre cosi. Ormai è noto che Vodafone ha spento i ponti 3G
Tilde71

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-03-2021
10:15 PM
Sto ancora aspettando di essere contattata da un tecnico per risolvere impossibilità di navigare durante una conversazione telefonica