annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione impossibile

GiuseppeFa25
Grande
Grande
Sono 2 giorni che la navigazione in 4g è assente, la ricezione è ottima e con il simboletto 4g ma non va neppure a calci.. abito a La Caletta (cap 08029), ho un samsung, ma anche altri conoscenti che hanno vodafone non riescono a navigare con iphone o altri smartphone.. paradossalmente funziona, lentissima ma risponde, la Connessione in 2g (il 3g sembra invece che non esiste più in zona).. Spero di non dover passare il calvario dell'anno scorso quando decisi di mollare wind per essere rimasto nella stessa condizione per tutto agosto e parte di settembre Smiley Strizza l'occhio
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@GiuseppeFa25 Non è che il 3G di Vodafone non esiste più in zona, non esiste più in tutta Italia da febbraio.

Comunque evidentemente si tratta o di un guasto alla linea o un sovraccarico.. in ogni caso contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21 oppure tramite messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

0 Kudos
GiuseppeFa25
Grande
Grande
Ah ok grazie, non sapevo del 3g.. Comunque ho chiamato il servizio clienti e mi è stato detto che un problema di rete nella mia zona era già stato segnalato, ma non mi potevano stimare le tempistiche di riparazione perché essendo la rete di vodafone loro non avevano questa informazione (?)... fatto sta che ancora non è cambiato niente.. ne per ho. Ne per i clienti vodafone
0 Kudos