annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione impossibile!

3 RISPOSTE 3
sandep1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

E stanno facendo finta di non saperne niente nemmeno qua su Ho.fficina malgrado tutte le segnalazioni che gli utenti stanno mandando Smiley Strizza l'occhio  

0 Kudos
Miryam
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gcblack, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
wesker
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Appena chiamato il call center... Non ne sanno nulla... E meno male che siamo in decine ad aver segnalato problemi da ieri
Gcblack
Grande
Grande
Buongiorno non riesco a navigare, usare facebook o netflix. Lo speed test mi da 12 mbit in download ma non ho connessione. Uso iphone ed ho anche provato un ripristino delle impostazioni di rete. Ho ancora 9 gg di abbonamento e 20 gb di residuo
0 Kudos