Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Fran27, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai ancora bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Bildhome, in merito alla tua richiesta ti ho contattato in privato. Se hai bisogno di supporto rispondi al mio messaggio. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Benvelisa, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai ancora bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @misterapatia, ti informo che la problematica da te segnalata è stata risolta. Resto a tua disposizione. Se hai bisogno di ulteriori informazioni rispondi al messaggio privato che ti ho mandato. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Marcoo, per fare le cose semplici la SIM ho. contiene tutte le 3 dimensioni possibili, standard, micro e nano, così da funzionare con qualsiasi telefono. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @lafrancesko, ti ho contattato in privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Lorenz3, potrebbero essere degli SMS inviati direttamente dal tuo dispositivo, da servizi o applicazioni installate. Ti invito a verificare le impostazioni e le app del tuo smartphone. Resto a tua disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @memo.sv, il percorso per visualizzare il PUK dalla tua area personale è:
Gestisco il mio account > nell'area I miei numeri seleziona il numero per il quale vuoi conoscere il PUK > PUK
oppure puoi richiederlo chiamando l'800 688 788. Resto a tua disposizione, buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Danypt, i dati da utilizzare in roaming EU, inclusi nella tua offerta da 8,99 euro (50 GB a 60mbps) sono 3,3 giga.
Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao Santo56, potrebbe essere un problema di congestione momentanea. Da quanto tempo riscontri la criticità? E' la prima volta che navighi in internet con la SIM ho.? Fammi sapere e buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Mauromi, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @Fortunato, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Vespa81, per tua comodità trovi tutte le informazioni qui: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Avviso-di-chiamata/ta-p/113
... Mostra altro
Ciao, Eli57, ti informo che il servizio di Autoricarica, una volta attivato, funziona in questa modalità. Effettua la ricarica due giorni prima del rinnovo della tua offerta. Consulta questa pagina per tutti i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806
Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @MariaConte, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.