Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, Gemma24_ , puoi conoscere l’utilizzo dei tuoi giga dalle impostazioni dello smartphone oppure utilizzando app dedicate. Per limitare il consumo dei giga puoi disattivare il download automatico di video e foto dai social e disattivare l'aggiornamento automatico delle app. Puoi modificare il tutto dalle impostazioni del tuo smartphone. Spero di esserti stata utile, buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @tobs87, ti informo che il contatore ha bisogno di qualche minuto per aggiornarsi dopo il riparti dell'offerta. Fammi sapere e buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @App, puoi conoscere lo stato della tua portabilità chiamando il numero gratuito 42 11 11. Se hai bisogno, sono qui! Grazie e buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @App, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.
... Mostra altro
Ciao @Gabri6, potrebbe essere un problema di congestione momentanea. Da quanto tempo riscontri la criticità? Fammi sapere e buona giornata.
... Mostra altro
Ciao@mauri45, ti confermo che attualmente la promozione a 5,99 Euro è disponibile solo per clienti Iliad ed altri operatori virtuali che effettuano richiesta di portabilità contestualmente all'attivazione di un numero ho. Resto a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Paolo233, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
... Mostra altro
Cioa @Quikly10, per tua comodità trovi tutte le informazioni qui: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-ad-usare-il-mio-smartphone-come-hotspot/ta-p/29
... Mostra altro
Ciao @michele1, ti informo che l'App, nel caso di SIM intestate alla stessa persona, è unica. Pertanto non si può creare un diverso accesso, puoi però con un' unica App controllare direttamente più numeri. Vai in gestisco il mio account e poi aggiungi numero. Spero di esserti stata utile. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Aquilanera89, ti ho contattato in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @Dome73, puoi trovare tutti i modi di ricaricare al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Ricarico-ho/ta-p/110. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Domenico701, I servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul suo credito residuo. Resto a tua disposizione per chiarimenti, buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Giuseppec., la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. Potrebbe essere un problema di congestione momentanea. Da quanto tempo riscontri la criticità? Fammi sapere e buona serata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.