Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Gp17, il segnale 3G è stato spento già da tempo sulla rete Vodafone. Per poter navigare su internet sarebbe necessario quantomeno un telefono 4G. Saluti.
... Mostra altro
Ciao @Vero2403, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Marew, se hai fretta di risolvere puoi chiamare il numero verde ho. attivo da qualunque operatore 800688788 che si occupa di problematiche inerenti la SIM, altrimenti attendi qui risposta di capo ho.fficina. Saluti.
... Mostra altro
Ciao @Fred8 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
... Mostra altro
Ciao @Pallicciotto92, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Mi spiego meglio: possono comprendere il dettaglio delle specifiche celle telefoniche agganciate dal mio telefono personale nel corso della giornata? Grazie sarebbe molto importante
... Mostra altro
Ciao @Adrenaline, per iscriversi al Registro delle Pubbliche Opposizioni, dovrai prima autorizzare la pubblicazione del tuo numero nell' Elenco Telefonico Generale attraverso un apposito modulo. Per poter verificare quanto segnali scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati. Riceverai presto supporto. Buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @Mattw, per risponderci in privato basta accedere alla Community, cliccare sul tuo nome e fare TAP su Profilo ho.fficina. Troverai una bustina che indica proprio i messaggi privati. Nel frattempo dai un'occhiata qui: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164. Resto in attesa dei dati precedentemente richiesti per fornirti supporto. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @VincyEgiovy, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
@frank531 Non vedi nessun modo, perché non c'è modo di farlo direttamente. L'unica cosa che blocca il rinnovo è il credito insufficiente a coprire il costo dell'offerta. In questo modo al rinnovo il credito rimarrà negativo fino a quando non deciderai di fare una ricarica per riportare il credito positivo e far così ripartire l'offerta da quel giorno.
... Mostra altro
Ciao @Sogliola, ti informo che ho. prevede due Apn diversi, pertanto se vorrai navigare tramite hotspot dovrai selezionare come Apn: internet.ho-mobile.it se invece vorrai utilizzare la connessione dati da cellulare dovrai selezionare l' Apn: web.ho-mobile.it . Per qualsiasi dubbio resto a disposizione. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @quinta6, i Giga illimitati sono validi solo su territorio Italiano, per l'estero devi far riferimento ai Giga previsti per la tua offerta. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @fabio75dm, inviaci in privato il tuo numero e un recapito dove sei reperibile, provvederemo a farti ricontattare dal reparto di competenza. Buona serata
... Mostra altro
Ciao @dory23, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @CarolaM, se ti trovi in Italia e ricevi chiamate dall'estero non avrai nessun addebito. Invece per le chiamate internazionali (dall'Italia verso l'estero) puoi consultare i costi al link: https://www.ho-mobile.it/estero/ Resto a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Guerrierov77, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.